Tactile Technologies collabora con Citizen Systems Europe

Tactile Technologies ha annunciato oggi di essere diventato distributore dei POS Citizen in Sud Africa

Diversi costruttori di stampanti ci hanno contattato in passato, tuttavia abbiamo sempre detto di no, poiché ritenevamo di non poter offrire al mercato un pacchetto di valore. La collaborazione con CITIZEN è diversa. Non solo i loro prodotti sono di prima classe, in linea con la nostra politica di scelta di nuovi prodotti, ma sono le persone e la visione dietro quei prodotti che ci hanno convinto a investire in questo rapporto, afferma Mauro Mercuri, direttore del gruppo Tactile Technologies.

Condividiamo la stessa visione sul modo di dare assistenza ad un prodotto e sviluppare un'attività. Abbiamo gli stessi valori e tutti sono rivolti a persone e clienti. Questo è ciò che alla fine ci ha convinto a scegliere CITIZEN.

Per quanto riguarda il prodotto, Tactile offrirà l'intera gamma di stampanti CITIZEN POS, che comprende i modelli da 2", 3", 4" e le stampanti portatili.

"Le nostre stampanti per ricevute con emissione superiore sono ideali per gli ambienti di vendita al dettaglio, mentre quelle con emissione anteriore sono perfette per il settore dell’ospitalità. La nostra gamma è diversificata in termini di capacità per soddisfare gli utilizzatori di qualsiasi dimensione. La nostra filosofia principale si basa su una qualità costruttiva superiore delle nostre stampanti, il che significa che le doti di affidabilità non sono seconde a nessuno ", ha commentato Mark Moore, Citizen Systems Europe, Managing Director.

"La gamma di stampanti CITIZEN POS completa perfettamente il nostro portafoglio esistente di prodotti touch screen e PC. Ancora una volta tutto ruota attorno al “Costodi acquisto e ritorno dell’investimento" ha aggiunto Mercuri.

Tactile ha già iniziato a introdurre le stampanti CITIZEN POS tra i numerosi rivenditori che operano nel fast food, ospitalità e vendita al dettaglio e che vedranno i benefici dell’alta qualità di CITIZEN in tutto il portafoglio prodotti, ma con un prezzo particolarmente interessante.

È la prima volta che Tactile accetta la distribuzione ad hoc di un marchio di stampanti. "Abbiamo una grande presenza regionale e una fantastica storia di collaborazione con i clienti POS in Sud Africa, crediamo di essere pronti a prendere il toro per le corna".

CITIZEN è operativa da oltre 100 anni. Maggiori informazioni sulle stampanti CITIZEN sono disponibili su https: //www.citizen- systems.com/en/.