Citizen lancia una stampante per etichette compatta e connessa

Citizen Systems Europe, leader nella produzione di stampanti per etichette, codici a barre, portatili, POS e stampanti fotografiche di alta qualità, ha introdotto una nuova generazione di stampanti per etichette in grado di offrire funzionalità e connettività eccezionali in una forma estremamente compatta. Con il suo design cubico contemporaneo, la serie CL-E300 offre prestazioni eccellenti da un'unità con un ingombro così ridotto che ne permette un perfetto adattamento anche agli spazi più ridotti, realizzando etichette larghe 4 pollici per settori che vanno dalla logistica e magazzino fino all’ambito farmaceutico e al commercio al dettaglio.

Le nuove stampanti desktop dirette termiche sono tra le più veloci del mercato, con una stampa a 200 mm al secondo, e le più ecocompatibili, grazie all'alimentatore conforme al programma Energy Star®. Allo stesso modo, la gamma dispone di serie di LAN Ethernet interna, interfacce USB e seriali - vantaggio esclusivo per una stampante di questo design - mentre l'accesso allo strumento di gestione Citizen LinkServer ™ consente agli utilizzatori di operare e accedere facilmente alle impostazioni del dispositivo da remoto tramite un browser Web , con controllo ottimale.

Gli utilizzatori della serie CL-E300 beneficiano anche della massima flessibilità della stampante con possibilità di stampare a 203 dpi o 300 dpi, mentre le ulteriori opzioni di taglierina e spellicolatore (in arrivo), rendono queste stampanti ideali per ogni applicazione di stampa termica diretta, dal basso al medio volume. Cosa altrettanto importante è che le stampanti CL-E300 sono semplici e intuitive da usare, con accesso frontale per tutti gli interventi incluso il cambio del supporto di stampa e la regolazione del sensore, evitando sprechi di tempo.

Jörk Schüßler, direttore marketing EMEA di Citizen Systems Europe, ha dichiarato: "L'introduzione di questa gamma segna una nuova era per le stampanti per etichette. Le eccezionali capacità e il design moderno della prestigiosa serie CL-E300 mettono in discussione la vecchia convinzione che i dispositivi desktop industriali siano ingombranti e di grandi dimensioni, con utilizzatori di queste nuove stampanti in grado di operare piacevolmente con rapidità e affidabilità costante da unità estremamente compatte. Il caricamento rapido e semplice dei supporti di stampa e le opzioni di controllo intuitive significano anche che non si verifichino sprechi di tempo nella gestione della stampante, affinché le attività aziendali possano continuare senza interruzioni con prestazioni ottimali a tutto tondo."

Per ulteriori informazioni visitare il sito Web Citizen Systems www.citizen-systems.com/en/products/printer/ etichetta / cl-e300 / "> CL-E300 serie di stampanti.